Reclamo N° 140307

Vito
16 Febbraio 2019
Salve, sono passato da VODAFONE a FASTWEB per la telefonia fissa e adsl. Con VODAFONE la mia ADSL era scadente (1 mb dow, 0,6 mb). Sono passato a FASTWEB per migliorare la mia situazione. Il primo giorno la velocità download era di 15 mb, il secondo 5 mb, dal terzo in poi è tornata ad essere 1,2 mb con cadute di linea. Il problema vero è che se chiami gli OPERATORI FASTWEB loro insistono col dire che va tutto bene e con il loro speed test a casa ci sono 12/13 mb. Almeno ammettessero il disservizio. Chiedo un aiuto per risolvere la situazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239