Reclamo N° 83771

Marco
31 Gennaio 2018
SAlve sono purtroppo cliente fastweb da quasi 15 anni. ho deciso di cambiare gestore ma al momento di comunicare il codice di migrazione al nuovo gestore mi sono reso conto di non averne mai avuto uno. Dopo aver contattato il call center (192193) e dopo aver fatto aprire 6/7 ticket al riguardo, dopo 8 giorni mi ritrovo senza il numero, l'offerta fattami dal nuovo gestore scade oggi. Fastweb sostiene che non ho il numero perche a dicembre 2017 hanno provato a traferire la mia linea su fibra, ma non essendo andata a buon fine la procedura mi ha "parcheggiato" in una specie di limbo in cui il codice di migrazione deve essere "RIGENERATO".....si può RIGENERARE una cosa MAI esistita? Come faccio a rivalermi su fastweb per l'offerta persa. Ora pago 39 euro al mese, l'offerta era di 18.90 per prestazioni molto superiori all'offerta di fasweb. Perche nessuno interviene nei confronti di questi colossi che trattano la clientela come carne sugli scaffali. Grazie e distinti saluti
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