Reclamo N° 72531
Pietro
20 Novembre 2017
Salve, sono quasi 2 anni che l’azienda Ge.Ri. Di Cagliari mi tartassa di telefonate per dover pagare una tassa di mancata consegna del modem fastweb dove ho spedito e consegnato solo qualche giorno dopo la scadenza in quanto non potevo prima perché ero in missione all’este Per servire la nostra patria.
Non solo al mio rientro ho spedito il modem che ho avuto in comodato d’uso e quindi pagato e strapagato con tutte le mensilità del contratto, non solo l’ho cmq spedito, in più devo pagare anche una loro tassa perché non l’ho riconsegnato nella data prevista. Ho ricevuto innumerevoli telefonate scortesi e minacciose e pur spiegando la mia motivazione, continuano a sollecitare. Come mi devo comportare?
Grazie anticipatamente
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18