Reclamo N° 84628
Mattia ivo
05 Febbraio 2018
Salve sono un abbonato a internet Fastweb, il 21.12.2017 vengo contattato da un operatore Fastweb che mi offre ultrafibra gratis per tutto il 2018. Accetto, mi viene fatta la registrazione, (preciso che io sono in possesso della registrazione di tutta la conversazione, avvenuta il 21.12.2017) dove io accettavo di avere l'ultrafibra gratis per tutto il 2018.
A Gennaio ricevo a casa tre sim, parte di Fastweb (mai richieste da parte mia) e oltretutto vedo che dalla fattura di Gennaio/Febbraio ho pagato l'ultrafibra. Chiamo il servizio cliente Fastweb per aprire due reclami: il primo, che io stessi pagando l'ultrafibra quando invece avrei dovuto averla gratis; il secondo, aver ricevuto a casa 3 sim da parte di Fastweb, che io non ho mai richiesto.
Oggi 5 Febbraio 2018 decido di contattare nuovamente il servizio clienti Fastweb (192193) per chiedere delle info, perché il giorno prima controllando il mio conto online, vedo attive queste tre sim sul mio conto. Dall'operatore vengo a sapere di una vera e propria truffa, in quanto mi viene riferito che le tre sim sono state richieste da me il 21.12.2017, quando fui chiamato da un operatore che lavora per loro..
Constatata la gravità della situazione, chiedo da parte vostra la denuncia di Fastweb, la recessione del contratto per giusta causa, senza pagare alcuna penale e un rimborso economico stabilito da un giudice in quanto vittima di una truffa.
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