Reclamo N° 171670

Calogero
06 Dicembre 2019
Salve, sono un cittadino italiano residente dal 1 luglio 2019 in Norvegia. Prima di lasciare il mio appartamento al nuovo proprietario, ho provveduto alla disdetta delle utenze domestiche. E' andato tutto bene, tranne che con Fastweb SpA. Nonostante avessi disdettato il servizio nel mese di maggio attraverso il call center (che non rilascia traccia), mi sono state imputate fatture fino al 1 settembre. Fastweb, oggi, attraverso la società di recupero creditizi Fire SpA, reclama una fattura di € 126.12 (periodo di fatturazione dal 01 Ago 2019 al 14 Ago 2019). Poiché non usufruisco del servizio da giugno 2019, ritengo di non dover pagare la fattura. Inoltre, un mio sollecito per la definizione del contratto con relativa spedizione del modem, è stato registrato il 1 set come "assistenza tecnica". La societa Fastweb SpA, reclama inoltre, il pagamento di ulteriori €50 per la mancata restituzione del modem. Ho lasciato l'apparato a mia sorella che, una volta ricevuto le istruzioni per la restituzione, avrebbe provveduto alla spedizione. Ma, poiché la società, attraverso l'assistente virtuale (sono in possesso del filmato) mi invitava a smaltire il modem, ho dato disposizione affinché venisse lasciato presso l'isola ecologica del mio comune. Ho sollecitato Fastweb con 4 mail certificate, ma non ho mai ottenuto risposta. Grazie
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