Reclamo N° 119059

Manuel
13 Settembre 2018
Salve sono un cliente Fast Web dal 20/07/2017 e fin da subito ho avuto problemi con il gestore....il mio contratto comprende solo la linea dati (solo ADSL) ed è soggetta a continui malfunzionamenti cadute di connessione molto frequenti e ripetuti interventi dei tecnici dopo mia segnalazione,pago il servizio regolarmente ma il servizio non mi viene erogato come da contratto,la totale mancanza del servizio mi crea ulteriori danni economici essendo abbonato ad altri servizi che richiedono la connessione dati,quali Infinity e Netflix...aggiungo inoltre che nei brevissimi momenti che la mia linea funziona và molto lenta,nel corso del tempo ho segnalato migliaia di volte i disservizi e i malfunzionamenti al servizio clienti che hanno mandato tecnici ma senza comunque risolvere i miei problemi aggiungo inoltre di aver richiesto ed ottenuto rimborsi quando i guasti sulla mia linea superavano le 72 ore come previsto dal contratto,ad oggi pur avendo continuamente segnalato il disservizio la mia linea non risulta funzionante,vorrei quindi recedere dal contratto senza costi di disattivazione del servizio e chiedere un rimborso perche non ho usufruito del servizio che puntualmente pago grazie per la cortese attenzione Manuel iezzi
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