Reclamo N° 279209

Luca
10 Settembre 2022
Salve sono un cliente Fastweb con il numero 3336391239 codice cliente 13046859 . Ho fatto richiesta di attivazione di una contabilità 3289286104 codice cliente 20843328 Che l'operatore mi ha detto che la sim arriva a casa senza costi di attivazione e spedizione perché era stata richiesta online, che dovevo pagare solo 7.95 euro al mese con 150 GB e minuti illimitati e 200 SMS , invece mi sono trovato con 90 GB e che non prendeva internet, la sim era una prepagata, Oggi mi trovo un addebito di 17.95 euro come mai, richiesta di rimborso.. Io nel conto corrente ho solo il numero 3336391239 che ho attivato l'addebito sul conto corrente... Distinti saluti Aspetto una vostra risposta... Ottenere Outlook per Android
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239