Reclamo N° 225022

Corrado
09 Febbraio 2021
Salve, sono un cliente fastweb ed ho fatto un cambio di piano linea fissa/internet per un upgrade a "fastweb nexxt casa" che viene pubblicizzato sul loro sito: controllando la presenza dell'offerta al mio indirizzo il sito internet dice che la velocità minima garantita è 21mbit/s. Ho così deciso di passare da un abbonamento per cui pagavo 21 euro ad uno di 29.95 che sul sito mi garantivano avere una connessione più veloce. Ho appena scoperto che tutto ciò non è possibile perchè il mio indirizzo non è coperto. Se questa non è una truffa siamo davvero al limite. In pratica mi stanno facendo pagare 8.95 in più per offrirmi esattamente lo stesso servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239