Reclamo N° 343409
Ester
20 Novembre 2024
Salve sono una partita iva nel campo della ristorazione.
Il giorno 3/10/2024 ho sottoscritto un contratto business con Fastweb.
Subito avuto problemi di connessione.
1 richiesta assistenza 5/10/2024 senza nessuna risposta, il mio locale risultava senza alcun servizio internet e telefonico con conseguente perdite di lavoro.
2 segnalazione 7/10/24.
Presa in carico il 9/10/24 e come dicono loro risolto.
Giorno 11/10/24 altra interruzione di linea.
A questo punto abbiamo deciso di disdire con invio PEC e restituzione modem.
Oggi è arrivata la bolletta di cessazione con un importo di 475€.
Per noi non dovuti perché nn abbiamo mai usufruito dei loro servizi, anzi ci hanno arrecato solo danno e perdite di introiti.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18