Reclamo N° 188701

Valentino
26 Aprile 2020
Salve, sono Valentino Massessi, ho aperto il mio conto Fastweb qualche anno fa a Milano, poi successivamente essendomi trasferito dove sono residente in Sardegna , ho fatto il trasloco.. Un anno fa mi viene proposto di passare a Fastweb anche sul cellulare avendo già un conto da qualche anno e accetto !! Mi viene cambiato modem a casa e ho una nuova sim! Il mese scorso mi chiama la mia banca segnalandomi che ho un doppio pagamento a nome di Fastweb . Chiamo Fastweb , e mi viene detto che ho un doppio abbonamento nello stesso indirizzo e l’unica cosa che posso fare è disdirne uno ! Quindi in un anno ho buttato , CIRCA, 400 euro. Una truffa ! Chiedo di essere cortesemente risarcito , perché mi ritrovo a dover disdire ogni tipo di abbonamento con loro , sia casa che cellulare ... . Cordiali saluti valentino massessi , via Giotto nº3 , 09040 Villaputzu (SU)
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239