Reclamo N° 71311

Andrea
11 Novembre 2017
Salve, stamattina mi sono accorto che mi avevano disattivato i servizi internet e voce, quindi seguendo la voce guidata di fastweb , la quale mi diceva che avevo una bolletta erogata il 16/10/17 scaduta il 30/10/17 , e che la modalità di pagamento delle fatture , era tramite conto corrente , come da modifica da me richiesta in passato , visto il continuo disservizio causato dap ritardo del recapito delle bollette ,mi sono messo in contatto con il servizio clienti fastweb per chiarimenti . dopo un infinito ping pong di cambio operatori , finalmente mi è stata data notizia che io non pago l'utenza dal 30/04/14 , quindi il mio importo da saldare e di 1607,00 € . Ovviamente ho fatto notare il mio più assoluto sconcerto nell'apprendere questa cifra assurda , ma sopratutto del fatto che non mi hanno avvertito , e disattivato la linea all'epoca , così avrei capito del problema in corso , non mi hanno saputo dare risposte , mi hanno quindi staccato la linea , e non posso sapere come risolvere il problema ! Vorrei sapere come essere tutelato , perché sinceramente trovo sia una cifra assurda ! Grazie .
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