Reclamo N° 238003
Ivano
17 Giugno 2021
Salve ,vecchio cliente Fastweb il 18/02/21 mi hanno attivato la linea skywifi,e fastweb mi hanno addebitato bollente fino ad aprile perché dice che la disdetta gli è arrivata il 24/03/21 e addebitato anche i 30gg successivi ,in’oltre il 25/03/21 ero nuovamente attivo su linea Fastweb “nuovo contratto “ per un disservizio di Sky ho disdetto l’abbinamento,quindi per 2 mesi mi sono trovato sul conto 2 bollette di Fastweb,il bello che Sky era gratis per i primi 3 mesi “quindi non avevo loro bollette “ ora mi arriva una fattura da pagare fine mese perché dicono che non ho disdetto neanche loro,quando io navigo di nuovo con Fastweb dal 25/03/21 compreso la linea telefonica,”premetto che a Sky avevo mandato una pec per il disservizio che in 20 giorni del loro contratto non sono stati in grado di risolvere il problema che mi avevano creato” spero che potete aiutarmi
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18