Reclamo N° 53666
Mirko
08 Luglio 2017
Salve, vi avevo contattato per problemi tempo addietro, avendo problemi con il recesso anticipato sulla linea di casa fastweb.
Infatti, non raggiungendo la soglia di 1MB che a loro dire è il valore minimo per mantenere il contratto, mi chiedevano comunque i 150€ per la recessione anticipata.
Vi ho contattato, mi avevate detto che avevo ragione e Fastweb è stata zitta fino ad ora. Mi mandano una bolletta a casa di 150€, la blocco tramite banca, li chiamo e mi dicono "ci dev'essere stato un'errore la blocchiamo" bene fino ad oggi quando un'incaricato Fastweb mi contatta dicendo che sono nel loro recupero crediti e devo pagare...cosa posso fare?
Dovreste avere delle mie mail vecchie
Saluti
Mirko
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18