Reclamo N° 341772

Andrea
23 Ottobre 2024
Salve, vi contatto dopo aver sentito via social Massimiliano Dona che mi ha consigliato di procedere qua. La mia disavventura con Fastweb va avanti dal 10/07/2021 data in cui disdico un contratto SIM da 7,95€/mese. Da quel giorno dopo PEC e ripetuti ticket Fastweb ha continuato a prelevarmi l’importo dal CC associato al contratto fino a circa metà 2023. Da allora le fatture emesse, perché quelle fino a marzo 2024 sono state comunque emesse, venivano stornate. Il 12 agosto 2024 Fastweb mi informa via e-mail di aver gestito il mio reclamo e che mi avrebbero contattato per comunicare importo e modalità. Da lì più niente, il servizio clienti mi dice di pazientare è una mia nuova Pec risulta lettera morta.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239