Reclamo N° 83229

Centurioni
27 Gennaio 2018
Salve vi contatto inquanto non so piu’ come fare..Vi invio la raccomandata inviata a fastweb che non fa altro che eiassumere il mio problema.La sottoscritta FrancescaAnna Centurioni e il sottoscritto Roncolini Sergio gia titolare di una linea telefonica aziendale (0564809221 L’ARCHETTO SNC),chiede per la linea telefonica domestica 056423035 un immediato intervento , in quanto e’ dal 22/12/2017 che nonostante una mia segnalazione ad un call center che rispondeva da Tirana mi trovo a casa senza la possibilita’di una connessione ADSL..Ci tenevo comunque a raccontare le mie vicissitudini con il mondo fastweb.Come vi avevo gia anticipato sono titolare di una linea aziendale che come potrete facilmente riscontrare ha avuto problematiche la scorsa estate dove siete riusciti a risolvere il problema che si era presentato IN APPENA 72giorni, ripeto 72 giorni,in pratica possibilita’ di collegarmi ad internet con velocita’ documentata sotto un mega , ed impossibilitati ad effettuare chiamate ed a riceverle, fortunatamente problema risolto da voi facendomi ricevere telefonate sul cellulare con un trasferimento di chiamata..Tutto questo veramente incredibile….Adesso sulla linea domestica presento un problema ad un callcenter prima di Natale denunciando un problema sulla adsl che in quel periodo mi funzionava ad intemittenza e mi accorgo solo l undici gennaio quando l ‘intermittenza si stata sostituita da un ‘assenza totale che la mia prima segnalazione non era mai stata aperta. Comunque dando a Cesare quello che e’ di Cesare, la vostra azienda mi Invia il giorno 14 gennaio un tecnico che esce dalla mia abitazione comunicandomi che il problema era dovuto a Telecom, il giorno dopo si presenta a casa un tecnico Telecom che esce dal mio appartamento comunicandomi che il problema era dovuto a fastweb.Adesso vorrei che qualcuno mi spiegasse come realmente stanno le cose. Faccio presente che dal 14 gennaio tutti I giorni a volte anche due volte al giorno chiamo il servizio tecnico 192193 e ogni volta mi sento sempre rispondere la stessa cosa che il disservizio e’ ancora aperto e che loro inviavano un nuovo sollecito.se tanto mi da tanto dal 14 al 22 gennaio sono la bellezza di sette solleciti.Ma solleciti a chi?LA DOMANDA CREDO SIA LECITA.Possibile che ad oggi nonostante le mie preghiere non sono ancora stato contattato da un tecnico..Io credo che alla base di tutto ci dovrebbe essere chiarezza e soprattutto corretezza.Io come avrete potuto notare la scorsa estate nonostante il grande e lungo disservizio non ho chiesto nessun rimborso,dico questo in quanto ogni volta il call center cerca di rassicurarmi dicendomi che fastweb mi rimborsera’ per I giorni del disservizio.Quello che a me interessa e’ avere L ADSL a casa inquanto in primo luogo ci lavoro e la mia famiglia si diletta, in secondo perche’ con voi ho sottoscritto un contatto per avere internet a casa , che pago r e g o l a r m e n te. Comunque con la presente vi comunico qualora il problema non mi venga risolto entro il 28 , vi chiedo la disattivazione dei numeri 0564 80921 codice cliente 8470218 intestata all’archetto di Roncolini snc, e della linea telefonica 0564 23035 codice utente 8361986 CONSIDERATE PER CUI QUESTA MIA RACCOMANDATA COME UNA RICHIESTA UFFICIALE DI DISDETTA DELLE DUE UTENZE E SARO’ DISPOSTO AD ANDARE IN TUTTE LE SEDI AFFINCHE NON MI VENGANO ACCREDITATE SULLA LINEA TELEFONICA DOMESTICA 056423035 SPESE RISOLUZIONE ANTICIPATA DI UN SERVIZIO CHE VOI STESSI NON SIETE IN GRADO DI RISOLVERE..Comunque ad oggi 27 gennaio 2017 il mio problema e’ ancora esistente nonostante i miei solleciti diano continui.Possibile che nonostante cio’ qualora io decida di passare ad altra compagnia telefonica mi devo accollare le spese per non aver rispettato il contratto , essendo ancora al primo anno dalla stipula Distinti saluti
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