Reclamo N° 63962

Luca
22 Settembre 2017
Salve , Vi invio la comuncazione che ho effettuato a fastweb in data 21.09.2017: Spett. FASTWEB San Giovanni Teatino, 21.09.2017 Oggetto:Ritardi nella chiusura del contratto per la fornitura del servizio Il sottoscritto Ranalli Luca , Codice Cliente Fastweb 5595585 PREMESSO CHE - è titolare del contratto stipulato il 28/03/2015, relativo al servizio telefonia e internet ; - in data 28.04.2017 ho inviato una raccomandata per la disdetta del contratto, cosi come indicato nell’allegato 1; - inoltre la stessa e’ stata da voi ricevuta in data 02.05.2017 , cosi come indicato nell’allegato 2; -in data 13.06.2017 ho ricevuto una mail con la conferma della chiusura , come da allegato 3 e considerando che fastweb necessita di 30gg per la chiusura del contratto in data 02.06.2017 il contratto doveva essere chiuso; SE NON PER QUALCHE TELEFONATA EFFETTUTA AL VS CALL CENTER CHE NON RIESCE A DARMI NOTIZIE CERTE , AD OGGI NON RICEVO ANCORA NOTIZIE SULLA CHIUSURA DEL MIO CONTRATTO, SULLA RICONSEGNA DEGLI APPARATI E SUL PERCHE’ MI INVIATE ANCORA FATTURE CHE DAL 02.06.2017 NON SONO PIU DOVUTE, E PER DI PIU’ IN DATA ODIERNA MI SI DICE CHE DEVO ANCHE RICONSEGNARE GLI APPARATI, INFORMAZIONE DEL TUTTO INVERSA COMUNICATAMI DA UN VS OPERATORE DI CATANIA CONTATTATO DUE SETTIMANA PASSATE. Vi chiedo pertanto di aiutarmi perché in teoria e come documentato dagli allegati, il mio contratto si sarebbe dovuto chiudere il 02.06.2017, con le indicazioni sulla riconsegna degli apparati , mentre ho continuato a ricevere le Vs fatture fino ad oggi, ma non ricevo nessuna comunicazione a riguardo. Vi prego a mani giunte di informarmi al più presto sul da farsi contattandomi al telefono 3357160382 e per mail [email protected] In fede Cordiali Saluti
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