Reclamo N° 206225

Stefano
12 Agosto 2020
Salve, vi scrivo in quanto sono stato vittima per la seconda volta di una ''truffa'' se così si può chiamare, vi spiego brevemente: Ho chiesto gentilmente il trasloco della linea adsl dalla mia vecchia abitazione a quella nuova appena comprata, dalla mia richiesta al momento in cui mi hanno contattato sono passati 4 mesi,nei quali ho pagato regolarmente le bollette senza avere il servizio.In questi mesi non ho potuto usufruire della linea ADSL quindi più volte ho chiamato l'assistenza FASTWEB la quale mi diceva che c'erano dei problemi con il trasloco per un LORO problema tecnico. Dopo molteplici segnalazioni mi hanno contattato dicendo che la linea non poteva essere traslocata proponendomi la chiusura e la riapertura del contratto SENZA nessun costo o penale per la chiusura e la riapertura del contratto essendo un loro problema. pochi giorni dopo l'apertura del nuovo contratto mi arriva una bolletta di 85 euro per la chiusura preventiva del contratto. Ogni volta ci ritroviamo a pagare more e penali per la poca chiarezza degli operatori o se vogliamo per le truffe che ormai viviamo ogni giorno, in questo periodo storico mi sembra assurdo REGALARE 85 euro anche perché se mi era stato detto come stavano realmente le cose avrei probabilmente cambiato compagnia. Grazie
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