Reclamo N° 139229

Edoardo
07 Febbraio 2019
Salve, vi scrivo per un problema con fastweb; nel dicembre 2018 ho richiesto la disattivazione del servizio internet senza linea fissa ed esattamente il 24 di dicembre la linea ha cessato di funzionare; mi è arrivata l' ultima fattura pagata regolarmente tramite IBAN (inutile dire che tutte le fatture precedenti in più di un anno sono sempre state regolarmente e puntualmente saldate) in cui ho pagato 56€ di disattivazione dei servizi e altri 31,20 di rate residue, inoltre sotto la voce generica "accredito INTENET" dal 24/12 al 31/12 mi hanno addebitato 5,15€, ma la linea era già stata staccata! Sorvolando su questo, ora nel mese di febbraio mi è arrivata un altra fattura da ben 125,46€, la fattura non spiega nulla, c'è solo la voce "addebito costo attivazione per recesso anticipato" in pratica richiedono soldi dal nulla!! Io ho già pagato puntualmente tutto quello che avevo da pagare senza mai ritardare dato che il processo è automatico tramite IBAN, adesso siccome hanno il mio numero del conto pretendono fatture fasulle senza neanche avvisare, il cliente, infatti se non fosse per la mia scrupolosità non mi sarei accorto di nulla. Saluti, Edoardo Bevilacqua.
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