Reclamo N° 213971
Valentina
27 Ottobre 2020
Salve, vi scrivo perché ho un problema con la restituzione del modem Fastweb e credo sia una “truffa”.
Meno di un mese fa ho disdetto il contratto con loro, ho attivato la nuova linea il 7 ottobre. Devo restituirgli il modem, fino a qui tutto bene. Adesso arriva il bello, cerco le informazioni per spedirlo attraverso poste italiane visto che dicono che è gratuito. Ho tutti i dati tranne uno che doveva fornire loro attraverso sms (mai arrivato). Si chiama Codice di convenzione.
Ricerco questo codice provando ad entrare nel mio vecchio profilo Fastweb ovviamente disattivato (dove dicevano secondo istruzioni che avrei potuto forse trovarlo).
Alchè cerco online e scopro che molti altri utenti non hanno mai ricevuto il codice nonostante le diverse richieste, nonostante aver chiamato un numero a pagamento che lascia in attesa mezz’ora per poi far crollare la linea.
Questo codice permette di inviare gratuitamente a Fastweb il modem.
Cosa posso fare?
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