![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mario
19 Dicembre 2017
Salve, vi scrivo perché necessito della vostra assistenza e dei vostri servizi per una attivazione Fastweb da me non richiesta.
In data 20.09.2017 tramite il sito di Fastweb verificavo la copertura del mio domicilio e dopo aver avuto conferma della copertura provvedevo a stipulare il contratto vocale e cartaceo con l’operatore telefonico. Nel l’intervallo di date che va dal 20.09.2017 , 30.09.2017 venivo ricontattato da un operatore di Fastweb il quale mi avvertiva che il modulo del contratto che avevo firmato e rispedito non gli era arrivato cosicchè provvedevo a rispedire un’altra volta l’apposito modulo firmato.
Ad oggi mi ritrovo con due attivazioni e solo una da me richiesta, avendo come modalità di pagamento addebito su CC sto pagando un’altra linea adsl che non ho chiesto e che non ho mai attivato.
Spero possiate aiutarmi. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo.
Mario Rosati