Reclamo N° 131282

Marco
01 Dicembre 2018
Salve vi scrivo perché sono cliente FastWeb per quanto riguarda la linea ADSL il 12/07/2018 ho richiesto il trasloco del servizio ADSL da Brescia alla attuale mia residenza nelle Marche in provincia di Macerata ad oggi non ho ancora il servizio attivo dopo numerosi reclami solleciti e chiamate al call center, ho mandato per via raccomandata la disdetta del contratto dopo un paio di settimane vengo contatto da un loro addetto che mi dice che non posso procedere alla disdetta in quanto ancora non è scaduto il termine contrattuale ora mi ritrovo a Dicembre con la linea ancora non attaccata e ogni mese mi viene accreditato l'abbonamento senza che io usufruisca del servizio vorrei essere risarcito delle mensilità di cui non ho goduto del servizio e riuscire a far decadere il contratto senza penali per inadempimento dei loro compiti resto in attesa di vostre notizie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239