Reclamo N° 74087
Michele
30 Novembre 2017
Salve, vi segnalo una situazione alquanto irritante vista la durata di quanto accaduto. Il 10 ottobre mi è stata avviata la procedura per l'attivazione internet adsl con fastweb, il che prevedeva appuntamento con i tecnici da loro incaricati. Mi fissano appuntamento il 14 ottobre, giorno preso do ferie e alle 16 di quel giorno(appuntamento era alle 15) mi dicono che non vengono. Segnalata la cosa a fastweb mi rifissano appuntamento settimana successiva con tanto di scuse. Finalmente vengono i tecnici e fatti tutti i lavoro di competenza riscontrano un problema di cablaggio sulla cassettina esterna, dicendomi che si tratta di un lavoro lungo e che va sistemato in un secondo momento.
Aspetto una settimana ma non mi richiama nessuno. Risegnalo la cosa a fastweb e mi rifissa appuntamento al 28 novembre(sono 48 giorni all'attivazione del servizio) e nella stessa giornata mi richiama il centralino dei tecnici addetti ai lavori dicendomi che la cosa non si poteva risolvere e che avevano segnalato il problema.
Sotto intimazione di recesso mi inviano un tecnico nella stessa giornata. Arrivato il tecnico mette subito in chiaro una volta visto il problema, che non è di sua competenza e che avrebbero segnalato la cosa.
Mi richiama il centralino dei tecnici e mi dice che hanno provveduto a segnalare il problema. Stamane(termine dei 50 giorni entrp cui andava attivato il contratto internet) richiamo fastweb e mi dice che non ha ricevuto nessuna segnalazione in merito e che sollecitano per risolvere al presto il problema.
Sentendomi completamente preso in giro ri chiamo il centralino dei tecnici e mi ribadiscono che hanno effettuato la segnalazione dicendomi che lavorano in sub appalto e che purtroppo non dipende da loro.
Si può segnalare questo comportamento poco corretto?
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