Reclamo N° 112361

Angela
08 Agosto 2018
Salve, volevo chiedervi informazioni. riguardanti la mia situazione. Io avevo due sim intestate a me, della fastweb. Fino a gennaio 2017 avevo anche la telefonia fissa, che poi ho tolto. Ora la fastweb dalla data del 17/07/2018 mi hanno tolto il servizio delle due sim, senza alcun motivo. Quindi non potevo ne chiamare ne scrivere, insomma nulla, solo ricevere. Varie ripetute chiamate al callcenter, ed ogni operatore aveva una risposta diversa. Ora salta fuori che mancava un pagamento del 2015, quando avevo la telefonia fissa, e oltretutto avevo l'addebito in banca, infatti quella fattura non risulta, ma non per colpa mia!!!!!!!! Inoltre non mi hanno neanche inviato la fattura da pagare..... !!!!!! Ora io ho dovuto rifare altre due sim da un altro operatore....perchè non potevo rimanere senza servizi. Inoltre la nostra fastweb continua a mandarmi fatture, di servizi che io non posso neanche usufruire, visto che le hanno bloccate. Io sono stanca di queste società!!!!! Spero voi possiate aiutarmi. Ora farò anche la disdetta delle due sim Grazie mille Buona giornata Pernisco Angela
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239