Reclamo N° 73658

Giovanni
28 Novembre 2017
Salve, volevo iniziare ad intrapendere un'azione legale nei confronti di fastweb in quanto da gennaio 2017 ho fatto un cambio gi gestore e continuano ad arrivarmi le bollette con importo di €46.29 Avendo vuto un contratto anche con sky , i signori prelevavano direttamente anche se non avrebbero dovuto farlo . Quindi febbraio marzo aprile maggio giugno luglio mi hanno succhiato l'importo senza averlo dovuto fare visto che già avevo fatto un contratto con un'altro gestore Fatte diverse segnalazioni e inviate addirittura due raccomandate Sono stufo e rivoglio i soldi presi ingiustamente , ogni operatore mi dice che c'è un problema tecnico ma a me non importa RIVOGLIO I MIEI SOLDI E NON VOGLIO PIU? RICEVERE NESSUNA BOLLETTA CON IL MARCHIO DI QUESTA AZIENDA:
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239