Reclamo N° 73658
Giovanni
28 Novembre 2017
Salve,
volevo iniziare ad intrapendere un'azione legale nei confronti di fastweb in quanto da gennaio 2017 ho fatto un cambio gi gestore e continuano ad arrivarmi le bollette con importo di €46.29
Avendo vuto un contratto anche con sky , i signori prelevavano direttamente anche se non avrebbero dovuto farlo .
Quindi febbraio marzo aprile maggio giugno luglio mi hanno succhiato l'importo senza averlo dovuto fare visto che già avevo fatto un contratto con un'altro gestore
Fatte diverse segnalazioni e inviate addirittura due raccomandate
Sono stufo e rivoglio i soldi presi ingiustamente , ogni operatore mi dice che c'è un problema tecnico ma a me non importa RIVOGLIO I MIEI SOLDI E NON VOGLIO PIU? RICEVERE NESSUNA BOLLETTA CON IL MARCHIO DI QUESTA AZIENDA:
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18