Reclamo N° 127765

Guerino
04 Novembre 2018
Salve, volevo segnalare un problema che va avanti da troppo tempo con fastweb. Ho richiesto il passaggio dalla fibra 100mb alla fibra 200mb perché secondo il loro sito, sulla mia via è disponibile la 200mb ma, dopo aver fatto richiesta la prima volta, mi è stato detto che era possibile ma avrei dovuto cambiare modem (a mie spese) perché quello vecchio non era adatto. Non è cambiato nulla. Ora, dopo circa un anno di continue richieste: via mail, messaggi, telefonate e chat varie, non solo non ho ancora ricevuto ciò che ho richiesto ma ho subito anche un peggioramento della linea, passando dall’avere una 70/80mb (che doveva essere una 100mb) a una 30mb, nonostante continui a pagare per un servizio che non mi è stato mai erogato. Oltre il danno la beffa, mi sono ritrovato a parlare con un operatore che ha cercato di distogliermi dalla richiesta con false informazioni (dicendo che chi ha un abbonamento sky e fastweb è limitato solo ad avere la 100mb da contratto) quando sul sito c’è scritto che gli abbonati sky e fastweb possono raggiungere fino ai 1000mb. Quando gli ho fatto notare che stava dicendo qualcosa di non veritiero, ha interrotto la telefonata. Spero che grazie ai vostri consigli si riesca a risolvere questa spiacevole situazione.
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