Reclamo N° 70099
Bruno
02 Novembre 2017
salve,ho richiesto un abbonamento online a fastweb da fine settembre e ad oggi ancora non mi hanno attivato la linea,lasciandomi isolata(per loro ho disdetto il vecchio operatore)e mi stanno facendo perdere telefonate importanti di lavoro e per la salute precaria di mia madre!!tutto questo perché avevo richiesto la fibra e loro per errore dell’operatrice che ha attivato il contratto mi stavano attaccando l adsl,io rifiutai ed ora è da settimane che mi fanno attendere per un cambio tecnologia(dove so ci vogliono 3/4gg al max!!)
è vergognoso!! si può far qualcosa?
martedì mi dissero di attendere notizie da Telecom di Napoli per venerdì,oggi mi hanno detto che devo aspettare ancora una settimana perché la pratica è ancora in passaggio da adsl a fibra...
io mi sono scocciata di attendere perché ho bisogno di avere la linea entro pochi giorni(sto sostenendo molti costi per internet dal cellulare e per le varie telefonate fatte e perse importantissime!!)
potete intervenire? si può far qualcosa?
spero possiate aiutarmi.
Cobtratto intestato a rega bruno cod.cliente fastweb 8723886
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