Reclamo N° 152875

Giuliano
05 Giugno 2019
Salve,nel 2014 circa già cliente mobile Fastweb,decidemmo di accedere alle nuove offerte più vantaggiose.Sotto consiglio del negozio ufficiale Fastweb di Pescara ,fece in modo di far uscire il numero da Fastweb e farlo entrare su altro operatore per poi rientrare in Fastweb,pratica che hanno fatto sempre.Ci diedero un numero provvisorio, dicendoci di attendere,facendoci attivare l’autoricarica sul conto corrente.Il numero non riuscì a rientrare su Fastweb,dopo qualche mese feci inserire questo numero nella bolletta di casa accedendo alla nuova offerta è così, per un bel po’ è andato tutto bene.Il problema è che hanno fatturato sul numero provvisorio con l’autoricarica per un po’ di anni ,colpa nostra che c’è ne siamo accorti dopo anni.ho chiamato l’assistenza tramite Twitter,192193 è Facebook,arrivando a parlare con un’operatrice che sembrava aver risolto il problema.Noi abbiamo bloccato il pagamento tramite il rid alle poste,però continuano a mandare ogni mese il bollettino e non so come uscirne,grazie dell’attenzione.
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