Reclamo N° 52693

Salvatore giuseppe
01 Luglio 2017
Salve,per cambio operatore avevo fatto richiesta di portabilità del vecchio numero (0187631617) da fastweb a tim i primi di Marzo.Vengo contattato da Tim e mi viene detto che la portabilità non era andata a buon fine perchè fastweb non rilasciava il numero,quindi avrei dovuto fare raccomandata al vecchio gestore per chiudere il contratto e nel frattempo ho fatto nuovo contratto con nuovo numero con Tim.La prima raccomandata l'ho inviata il 13/03/17.Il giorno 17/03/17 ricevo una mail da Fastweb nella quale mi dicono che hanno preso in carica la chiusura del contratto e che sarei stato ricontattato per le verifiche del caso.Passa più di un mese ,ma nulla.Io continuo a pagare fastweb ed in più pago Tim.Contatto fastweb e mi viene detto che c'era un problema con il nuovo operatore (portabilità ancora in corso).Contatto Tim e mi confermano che la richiesta di portabilità è stata annullata.Invio nuova raccomandata il giorno 26/04/17.Il giorno 11/05/17 ricevo nuova mail da fastweb nella quale mi viene indicata la modalità di restituzione degli apparati.Contatto fastweb e mi viene detto che la chiusura del contratto è prevista per il 16/06/17. Dopo varie telefonate ,l'ultima ieri 30/06/17 ,l'operatore mi dice che non è previsto alcuna cessazione del servizio e che proverà ad aprire reclamo e che poi sarei stato ricontattato.Morale ,nessuno mi ricontatta ed io continuerò a pagare due fatture anche questo mese.Penso non ci sia neppure bisogno di commentare quanto mi sta accadendo. Sicuri di un intervento porgo distinti saluti.
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