Reclamo N° 183494

Pasquale
26 Marzo 2020
San Giuseppe Vesuviano Siamo stati contattai da Esafactoring per un presunto pagamento non effettuato. Abbiamo già più volte risposto in modo documentale che non solo la persona interessata non sia più residente in quella casa da Novembre 2018, ma che su quell'utenza è stata fatta disdetta prima telefonicamente e poi vista la riattivazione con persona diversa dall'intestatario, abbiamo inviato pec per poi venire a conoscenza che nonostante questo il contratto era stato nuovamente riattivato con la persona che risiede in quella casa"ex compagno dell'intestataria del contratto". Abbiamo inviata tutta la documentazione alla società compreso cambio di residenza e pec inviata mentre loro non vogliono fornire alcun documento che provi la legittimità del contratto. Ora chiedono un disconoscimento tramite denuncia che visto il momento è impossibile fornire cosa ci consigliate? E' possibile un autocertificazione per disconoscimento o si rende necessaria la denuncia e secondo possono rifiutarsi di produrre documenti che riguardano la riattivazione??
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