Reclamo N° 267288

Alessio
02 Maggio 2022
Scrivo in merito all'ultima bolletta dove mi è stato addebitato un servizio di assistenza tecnica. Descrivo la mia esperienza; il tecnico il giorno prima mi ha spostato l'appuntamento perché alle 18:00 mi disse che faceva troppo tardi per il suo orario.........il giorno dopo mi chiamo un altro operatore che mi fece anticipare l'appuntamento perché anche lui faceva troppo tardi per il suo orario......ed a me tocco prendere un ora di permesso...(CHE SONO IL CLIENTE)....ALLE 17 :20 mi chiamò il tecnico che mi disse che era alla centralina e che aveva sostituito un cavetto e che il problema fosse quello....quindi mi chiese tutti i dati del modem per telefono.... QUINDI IL FIGLIO DI INTERVENTO COPIA PER IL CLIENTE NON CE L'HO.....nel contratto c'è scritto;che se viene riscontrato un problema dovuto a disservizio Fastweb non viene addebitato l'intervento...... Quindi chiedo che venga stornato con la prossima bolletta....e che i vostri tecnici vengano pagati e i vostri receptionist vengo aggiornati con l'orario dei vostri tecnici e NON CREARE DANNI AL CLIENTE DI PRENDERE PERMESSI DA LAVORO PER AGGIUSTARE LE PECCHE DEI TECNICI
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