Reclamo N° 48096

Emilio
26 Aprile 2017
Scrivo per portare a conoscenza l'Associazione della pratica scorretta che coinvolge l'operatore. Alla chiusura del contratto inviano mail intimando la riconsegna degli apparati entro 45, pena l'addebito degli stessi (ovviamente per un importo enormemente superiore rispetto al loro valore di mercato). Per poter restituire gli apparati l'UNICO metodo è chiamarli allo 02-45400126 , attendere da 10 ai 20 minuti in linea, per parlare con un operatore sempre rigorosamente albanese che assicura che entro 72 ore arriverà un modulo di Poste Italiane da stampare con cui recarsi in Posta per inviare il prodotto gratuitamente. Ciò avviene più e più volte, dal momento che il modulo non arriva MAI. Si presume che l'intenzione dell'azienda sia così far decorrere il termine ultimo dei 45 giorni per poi riscuotere dal cliente un importo spropositato rispetto al costo da loro sostenuto per l'apparato. La pratica risulta essere diffusa per un numero considerevole di clienti a giudicare dalla pagina Facebook di Fastweb, dove molti ex clienti lamentano la stessa situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239