Reclamo N° 183648

Serenella
27 Marzo 2020
scrivo per segnalare una telefonata e intromissione fraudolenta. Ero in attesa di attivazione di linea telefonica fissa e internet da parte di Wind, che di fatto è avvenuta ieri. L’altro ieri ricevo una telefonata da parte di un “consulente”, che si dichiara indipendente ma che a questo punto vedo non esserlo, il quale mi dice che la mia pratica Wind è stata “bloccata” per impossibilità tecniche di attuare l’attivazione nella mia area. Rimango di sasso, perché mi pare veramente enorme che me lo si dica dopo aver firmato un contratto! Nelle condizioni in cui siamo adesso, però, con scarsità di personale all’opera, penso che può succedere di tutto e, soprattutto, dovendo come moltissimi lavorare da casa, sono stata presa dal “panico” di restare senza linea sin dal giorno dopo. Proprio su questo ha puntato il “consulente” - che mi ha detto di chiamarsi Luca De Santis - il quale mi propone in alternativa la soluzione Fastweb e mi chiede codici di migrazione e IBAN. Purtroppo gli ho mandato tutto. Mi è arrivata la proposta di contratto via mail, ma intanto la linea Wind è stata attivata ieri come previsto, senza alcuna difficoltà, e non ho nessuna intenzione di passare a Fastweb. Ho urgentissima necessità di bloccare questa richiesta di contratto e, naturalmente, non c’è alcuna possibilità di contattare Fastweb! Chiedo aiuto. Grazie
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