Reclamo N° 115595

Giovanni
28 Agosto 2018
Segnalo che in data 21 agosto a seguito di un forte temporale il modem Fastgate di Fastweb ha smesso improvvisamente di funzionare e nn ha più ripreso ... Ho segnalato al servizio assistenza e mi hanno prenotato intervento del tecnico il 22.08 tra le 10 e le 12 .. chiaramente nn si è presentato nessun tecnico ed allora ho ricontattato il servizio clienti fissando un nuovo appuntamento per il 23.08 tra le 16 e le 18 ... anche in questo caso nn si è presentato nessun tecnico ... ho allora nuovamente contattato il servizio clienti i quali hanno fissato un terzo appuntamento per il 24.08 tra le 18 e le 20 ... secondo voi abbiamo visto il tecnico ? Anche in questo caso hanno bucato l’appuntamento e ricontattato il seviIo clienti Fastweb con mie rimostranze e minaccia di disdetta mi è stato risposto che essendo stati “bucati” 3 appuntamenti la mia pratica è stata data in gestione a Milano e che mi avrebbero contattato loro per un nuovo appuntamento. Ad oggi 28 .08 a distanza di 7 gg dall’inizio del disservizio nn ho ricevuto nessuna assistenza e tra l’altro essendonl mia una utenza Business mi stanno creando dei danni alla mia attività Esiste un modo per rescindere il contratto senza pagare penali ma per giusta causa in quanto nn rispettano da loro il principio di servizio acquistato ? Grazie
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