Reclamo N° 318889

Roberto
25 Gennaio 2024
Servizi assenti dal 04/01/2024. Mi confermano interruzione del servizio fino al 10/01/2024, data programmata per intervento di bonifica presso l'intero edificio. Provvedo contestualmente ad effettuare disdetta (04/01/2024). L'intervento di bonifica viene effettuato e ripristina i servizi solo per 3 giorni (14/01/2024). In data 15/01/2024 apro richiesta di intervento tecnico per assenza totale dei servizi. Alla data attuale (25/01/2024) ed in seguito a ben 2 sopralluoghi durante i quali i tecnici confermavano problemi tecnici all'impianto dell'edificio (senza però poterli risolvere), i servizi risultano ancora assenti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239