Reclamo N° 318889
Roberto
25 Gennaio 2024
Servizi assenti dal 04/01/2024.
Mi confermano interruzione del servizio fino al 10/01/2024, data programmata per intervento di bonifica presso l'intero edificio.
Provvedo contestualmente ad effettuare disdetta (04/01/2024).
L'intervento di bonifica viene effettuato e ripristina i servizi solo per 3 giorni (14/01/2024).
In data 15/01/2024 apro richiesta di intervento tecnico per assenza totale dei servizi.
Alla data attuale (25/01/2024) ed in seguito a ben 2 sopralluoghi durante i quali i tecnici confermavano problemi tecnici all'impianto dell'edificio (senza però poterli risolvere), i servizi risultano ancora assenti.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18