Reclamo N° 134633

Michael
04 Gennaio 2019
Si , ma con poca trasparenza .... continuano a mandarmi bollette da pagare ma non sono più loro cliente da 18-10-17.In data 18-10-17 infatti sono passato a altro fornitore con la formula MIGRAZIONE del contratto. Dopo averli chiamati per chiarimenti abbiamo fatto assieme a Fastweb una registrazione SOSTITUTIVA del FAX o raccomandata con ricevuta di ritorno( a detta loro ) per la cessazione del mio abbonamento , ma in realtà mi mandano regolarmente bollette ho pagato 197€ per un servizio di cui non ho usufruito e , come se non bastasse mi hanno mandato un nuovo messaggio per di che la mia situazione amministrativa non è regolare ...
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239