Reclamo N° 145999

Alessia
02 Aprile 2019
Siamo clienti fastweb da dicembre 2018. Abbiamo stipulato un contratto che prevede uno sconto clienti Eni per i primi due anni, invece che 29.95, 24,95. Il primo mese tutto in regola, dal secondo mese lo sconto Eni è improvvisamente scomparso. Riassumento è da allora che continuano con reclami, mail, e telefonate in cui mi viene detto di tutto e di più. Che mi restituiranno i soldi, poi che non lo faranno ma mi riapplicheranno lo sconto e che il conto dei 2 anni scontati partiranno in quel momento (assurdo, perchè se stipulo un contratto in cui c'è scritto che i PRIMI due anni pagherò una cifra, non è possibile che sia fastweb a decidere quando e se iniziarà questo biennio di sconto). Non sappiamo più a chi rivolgerci, al centro fastweb ci viene detto che oltre ad aprile la segnalazione loro non posso fare nulla. Non sappiamo come venirne fuori. Ci sentiamo truffati e presi in giro, e come se non bastasse molti operatori si permettono anche di trattarci male. Nell' ultima comunicazione avuta con un operatore, ci è stato detto che dal mese di aprile avremmo risolto il problema. Fattura di aprile arrivata, sempre 29,95. Senza contare , inoltre, che nel mese di gennaio mi sono stati addebitati 2,90 di "altri costi" che nessuno, andando un po' in profondità" è riuscito a giustificarmi. Mi rivolgo a voi per avere un gentile riscontro, grazie Alessia
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