Reclamo N° 290829
Alberto
26 Gennaio 2023
siamo stati contattati da fastweb per la proposta di usufruire del voucher statale mantenendo l'attuale contratto in essere che è per noi vantaggioso. Abbiamo chiesto maggiori informazioni e ottenuta da un operatore del 192193 e in seguito del 146 l'informazione che sussistono i requisiti a patto di cambiare l'offerta in corso con un'altra più recente ( e più costosa). La/le conversazioni telefoniche si sono però spesso interrotte e hanno portato ad un nulla di fatto. da due giorni però apprendiamo che ci è stata attivata comunque la nuova offerta più costosa senza che questo cambio sia stato mai autorizzato. Per inciso anche con il nuovo piano non è possibile usufruire del voucher. Abbiamo inviato un reclamo informale sul sito e abbiamo avuto riscontro e promessa che la pratica sarà esaminata al più presto. Non vorrei che nel frattempo scadessero i termini per rescindere il contratto (mai firmato ne' autorizzato)
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18