Reclamo N° 163472

Anonio
13 Settembre 2019
ski&Fastweb mi hanno inviato una fattura 6060073638 codice cliente 15775931 scadenza 29/07/2019 di euro 139,30 da contratto dovevo pagare 66,00 (sky 34,84 & Fasweb 31,16 Mensile) ho telefonato a Fastweb x chiarimenti risposta,pagatela perche' vi saranno rimborsati.Io ad aprile ho cambiato gestore wuind. la linea ufficiale 0817677148 l'o ricevuto il 07/04/2019.Io da quella data non avrei dovuto pagare a Fasweb ma ho pagato a wind. fasweb ha preso Aprile Maggio,giugno,Luglio 139,30-le 34,84 dl sky. li ho telefonato x avere chiarimenti e non mi anno risposto.All'ora ho pensato di farmi STORNARE dalla Banca la fattura 606073638 scadenza 29/07/2019 di euro 139,30. x cercare qualche rimborso. Gli ho scritto una raccomandata il 28/08/2019 Ha SKY&FASWEB facendogli sapere perche' ho STORNATO la fattura 066073638. Il 11/09/2019 accendo la televisione mi esce una scritta la visione e' stata sospesa x motivi amministrativi. Telefonare al 800138138 sky e un loro operatore mi dice che non era stato pagato la fattura scad.29/07/2019 ho spigato il perce' lei mi dice di fare un bonifico bancario solo x sky di euro 34,84 il 12/09/2019 ho fatto il bonifico dandomi lei il codice iban il 13/09/19 accendo il televisore e mi dice le stesse cose elencate telefono al 800138138 x chiarimenti ma mi rispondono che dovevo pagare l'intera fettura di 139.30 e la visione non la davano risposta mia: Allora dico alla banca che sospendo il pagamento che voi avete gia' emesso nel portale di 34,84 scadenza 27/0919 percche'voi non mi date la visione. Il contratto di sky scade il 03/10/19 se potete aiutarmi a sciogiere qusta matassa ne sarei molto grado distinti saluti Maresca Antonio
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239