Reclamo N° 83706

Greta
30 Gennaio 2018
Sono 5 giorni che né Internet né la linea telefonica Fastweb funzionano. Credo di aver fatto una trentina di chiamate, ogni persona mi dice una cosa diversa ma nessuno risolve il problema. Questa mattina è venuto un tecnico Telecom che sostiene che il problema non sia sulla linea Telecom ma su quella Fastweb, e che lui non può farci niente. Dall’altra parte quelli di Fastweb mi dicono che finché il tecnico non chiude la pratica non possono fare niente. Insomma, nessuno può fare niente. Io, come ditta, sono BLOCCATA da 5 giorni senza internet e sono esasperata da un servizio così pessimo. Non so che cosa fare, l’unica cosa che so è che cambierò nel più breve tempo possibile gestore e sconsiglierò a tutti quelli che conosco Fastweb.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239