Reclamo N° 247664

Alberto
11 Ottobre 2021
Sono a rivolgermi a Voi in quanto nonostante abbia fatto richiesta di passaggio per "voce ed internet" da Fastweb a Skywifi a febbraio; Fastweb mi invia ad ottobre una richiesta stragiudiziale per il pagamento di una fattura di maggio. Riepilogando: - il 04/02/21 richiesta a SKY di usufruire dei loro servizi. - il 19/02/21 passaggio da Fastweb a SkyWifi avvenuto con successo. - A fine aprile, dopo un lungo ricovero in ospedale, mi accorgo di aver saldato le fatture di febbraio/marzo/aprile (in quanto domiciliate in banca) che comprendevano il servizio “voce ed internet” di Fastweb nonostante lo stesso sia cessato a febbraio. - Inizio uno stressante scambio telefonico per risolvere la situazione, durante i quali vi è un continuo rimbalzarsi le responsabilità fra Fastweb e SkyWifi. - Su suggerimento di Fastweb invio raccomandata AR, anche se da me non dovuta, per conferma cessazione servizi e richiesta di rimborso per i mesi non usufruiti. - Di conseguenza mi meraviglio dell’arrivo della richiesta di pagamento del servizio vece/internet Fastweb del mese di maggio che mi sono rifiutato di saldare. Di qui l'invio della richiesta stragiudiziale e la mia richiesta di aiuto. Resto in attesa di Vs. gradite informazioni. Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239