Reclamo N° 247664
Alberto
11 Ottobre 2021
Sono a rivolgermi a Voi in quanto nonostante abbia fatto richiesta di passaggio per "voce ed internet" da Fastweb a Skywifi a febbraio; Fastweb mi invia ad ottobre una richiesta stragiudiziale per il pagamento di una fattura di maggio.
Riepilogando:
- il 04/02/21 richiesta a SKY di usufruire dei loro servizi.
- il 19/02/21 passaggio da Fastweb a SkyWifi avvenuto con successo.
- A fine aprile, dopo un lungo ricovero in ospedale, mi accorgo di aver saldato le fatture di febbraio/marzo/aprile (in quanto domiciliate in banca) che comprendevano il servizio “voce ed internet” di Fastweb nonostante lo stesso sia cessato a febbraio.
- Inizio uno stressante scambio telefonico per risolvere la situazione, durante i quali vi è un continuo rimbalzarsi le responsabilità fra Fastweb e SkyWifi.
- Su suggerimento di Fastweb invio raccomandata AR, anche se da me non dovuta, per conferma cessazione servizi e richiesta di rimborso per i mesi non usufruiti.
- Di conseguenza mi meraviglio dell’arrivo della richiesta di pagamento del servizio vece/internet Fastweb del mese di maggio che mi sono rifiutato di saldare.
Di qui l'invio della richiesta stragiudiziale e la mia richiesta di aiuto.
Resto in attesa di Vs. gradite informazioni.
Distinti saluti.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18