Reclamo N° 300973
Carlo
24 Giugno 2023
Sono a segnalare un lettera da parte di un vostro servizio di recupero crediti di mie insolvenze verso voi,dal signor Piccioli della Hexa che vuole che paghi fatture da aprile a giugno di Fastweb con la quale non sono più vostro cliente da gennaio 2023 .Ho mandato regolare disdetta con raccomandata e ricevuta di ritorno e restituiti il modem..ho ancora tutte le ricevute.
Ho contattato il vostro servizio cliente e risulta che ho pagato fatture anche a marzo quando non avevo più adsl vostro.
I miei pagamenti risultano tutti regolari se volete vedere attraverso il mio codice fiscale
BRBCRL65E02 F 257 A
Vi giro anche la lettera che vi mando di questa persona con minacce se non pago,che vi girerò subito dopo questa mail..
Se questa persona scriverà ancora,mi rivolgerò ad altro consumo e al mio legale di fiducia
Saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18