Reclamo N° 83476

Carlo
29 Gennaio 2018
Sono abbonato fastweb fin dal 2003 con codice cliente 0180426, in data 5/4/2017 a seguito di vari comunicati ho chiesto al commerciale un mio "riposizionamento commerciale" l'operatore mi avvertiva che avrei dovuto aspettare un po' di tempo perché la nuova tariffa concordata fosse divenuta attiva. Sono ancora oggi in attesa di una risposta. In data 15/12/2017 ricontattavo per lo stesso motivo il servizio commerciale e mi fu detto di chiamare alcuni giorni dopo per verificare l'esito della richiesta precedente. questa nuova richiesta veniva "chiusa" in data 22/12/2017 senza, aver ricevuto ancora una volta alcuna segnalazione. in data 9/1/2018 dopo una mia nova chiamata venivo assicurato che il nuovo riposizionamento era stato effettuato e quindi ora ero in grado di richiedere la fornitura del nuovo modem. il 25/01/2018 nuovo sollecito e, questa volta, mi veniva riferito che nessuna delle mie precedenti richiesta era stata accolta per posizioni precedenti non ancora chiuse (????). Alle mie richieste di spiegazioni e alla mia richiesta di sapere quali sarebbero state le azioni che il commerciale avrebbe intrapreso per risolvere il problema., in modo piuttosto sgradevole, senza ottenere risposta, l'operatrice n. 143029 mi comunicava che mi aveva dedicato dià troppo tempo e interrompeva la comunicazione. Cosa fare per vedere riconosciuti i miei diritti?
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