Reclamo N° 63774
Adriano
21 Settembre 2017
Sono Adriano, vivo a Torino(TO), Io ho ricevuto la mia fattura on-line (per e-mail), dove esiste valore (119 euro) penale per la chiusura del servizio Fastweb, anche esiste altre valore (41.48 euro) penale per a rispetto del servizio di istallazione/abilitazione Fastweb/Linea fissa.
Spiego i fatti:
1) Servizio Fastweb è stato abilitato il 01/06/2017.
2) Io ho ricevuto il modem Fastweb il 05/06/2017, è fato tutti la istallazione come istruzione.
2.1) Modem non funzionava, la linea fissa non funzionava (non fare chiamata, nulla)
3) Quando modem è stato online, per poco tempo, la velocità era sempre più bruta... meno de 1 Mb. (ho inviato prova di questo a SKY/FASTWEB in tempo).
4) Io ho fato diversi richieste per servizio tecnico, ma nessuno è stato risolto, ed i problemi era sempre continuo.
5) Nel giorno 12/06/2017, come istruito da Sky/FASTWEB, io ho inviato una lettera di disdetta, perché non era più possibile continuare così. Come da legge, ho inviato entro prima 14 giorni, con copia della mia carta d'identità, per non avere penale.
6) La Sky/Fastweb, dopo di un paio di giorni, è fato una chiamata a me per parlare della disdetta. La Sky/Fastweb dice a me chiedendo scusa per tutti problemi causato, e me a fato in rimborso da 50 euro per causa di questo (via controllo bancario).
La Sky/FASTWEB mi ha mentito, perché nelle chiamate del tempo ha scusato e mi ha anche mandato un controllo bancario per rimborsarmi, e ha detto che la disdetta sarebbe stata fatta come da legge e ad causa Sky/FASTWEB.
Adesso, oggi 21/09/2017, mi rendo conto che devo pagare l'intero valori della fattura, anche se è danneggiato finanziariamente, per non aver tagliato il segnale Sky TV. Questo è assurdo, e se andrò in tribunale, farò carico dei danni causati.
La Sky/FASTWEB non risolvere mio problemi, con la giustificativa di che la disdetta é fatto irregolarmente, senza mia copia della carta d'identità. Ma come può dire questo, 2 mesi dopo, se contratto FASTWEB è stato chiuso, se la FASTWEB me a inviato un rimborso inclusive.
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