Reclamo N° 70932

Lorenzo
09 Novembre 2017
Sono cliente dal 2012 con Fastweb; ho cambiato gestore telefonico passando a Vodafone il 05/09/17 i quali mi hanno assicurato che il cambio di gestore non prevede alcun addebito (legge Bersani, ecc). Offerta sottoscritta telefonicamente con registrazione. Il giorno 08/11/17 arriva una fattura Fastweb di 78,16€ per DISMISSIONE SERVIZI FASTWEB. Chiamo il numero assistenza per ottenere spiegazioni inerenti a questa fattura, mi fa leggere il punto 2 e 3 della TRASPARENZA E PRIVACY FASTWEB http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/trasparenza-e-privacy/ ma che non ha nessun valore, io ho la copia del contratto e chiedo a quale punto stia scritto tale riferimento nelle norme contrattuali. Mi fa attendere e al suo ritorno mi dice che le cose stanno così. Chiedo inoltre informazioni sul recupero del deposito cautelativo (circa 100€) obbligatorio per i clienti Fstweb che pagano senza addebito bancario. L'operatrice mi passa al reparto di competenza dedicato agli ex clienti Fastweb. Dopo alcuni minuti di attesa il telefono è muto. Non ho ancora inviato un reclamo formale.
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