Reclamo N° 174841
Vincenzo
14 Gennaio 2020
Sono cliente di Fastweb dal 2002, avevo un contratto promozionale per dipendenti, anche se io non sono dipendente, ho lavorato per una società esterna che collaborava con Fastweb, nel contratto firmato da me e la società fastweb c’era specificato che la promozione era “PER SEMPRE “negli anni la società ha fatto delle modifiche in modo unilaterale.
All’inizio del nostro rapporto mi veniva adebitato 85 euro circa bimestrale tutto questo sino a marzo 2018, dal mese di giugno 2018 la tariffa mi viene addebitata mensilmente a 42,94, senza dare nessuna comunicazione, dal mese di giugno 2019 la tariffa mi viene addebitata mensilmente a 86,91 praticamente raddoppiata senza darne nessuna spiegazione
Ho scritto diverse mail pec ho fatto una miriade di telefonate ma nulla, ho chiesto che mi venga cambiato il piano tariffario con quello che attualmente la società eroga ai nuovi clienti una promozione di 35 euro e la restituzione delle cifre impropriamente addebitate, ad oggi nulla.
I call center non sa dare nessuna risposta certa, alle mail non rispondono e difficile trovare l’ufficio preposto.
Chiedo se attraverso voi sia possibile sollecitare a questa società a dare risposta alle mie istanze
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18