Reclamo N° 70914

Francesco
08 Novembre 2017
Sono cliente Fastweb con linea ADSL 20 MB e attive due SIM , ma questa nota azienda per ricambiare e garantire ai propri clienti affidabili che pagano regolarmente le dovute fatture... Vengono ricambiare con un servizio internet ADSL imbarazzante, in quanto il giorno la banda internet viaggia con una velocità che oscilla dai 8 MB ai 12 MB peccato che alla sera questi valori crollano la banda si dimezza con valori che oscillano dai 3 MB ai 4,5 MB , chi sa come mai? L'unica cosa che tutti sanno è che Fastweb non garantisce assolutamente una connessione internet all'avanguardia, come descritto nelle pubblicità, omettendo di comunicare ai propri clienti che la soglia minima garantita e di 2,1 MB, e per non far rescindere i contratti, distribuiscono nelle nostre abitazioni sopratutto nelle ore sacrali una banda di 4 MB. Che schifo... Ora mi rivolgo a voi e chiedo aiuto per come fare per rescindere il contratto con questi truffatori... Io sto utilizzando ogni canale per segnalare questa problematica, inoltre tra forum e altro ho appurato che non è un caso isolato, anzi molto diffuso, e mi chiedo come mai non intervengono le autorità competenti ? Magari con delle sanzioni per garantire ai consumatori di ricevere un servizio degno per quello che paga, già siamo molto indietro in Europa come tecnologia di banda di connessione internet ... Aspetto davvero suggerimenti grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239