Reclamo N° 153008

Pasquale
06 Giugno 2019
Sono cliente Fastweb da 1 anno e nel mese di maggio ho traslocato in altra provincia chiedendo (il 17/4) anche il trasloco della linea telefonica tramite apposito form online ... dopo alcuni giorni venivo contattato da loro operatore che mi confermava l'inizio della procedura riferendomi che di lì a breve sarei stato contattato da un tecnico e cmq la procedura si sarebbe conclusa nei 50 gg. previsti... dopo un mese ho provato a ricontattare Fastweb al 192193 (in 2/3 occasioni) senza ricevere esaustive indicazioni su quando realmente sarei ritornato ad avere la linea telefonica chiedendo di poter usufruire del router 4g che nel forum non avevo richiesto... ad oggi, conclusi i famosi 50 giorni, non ho ancora notizie... Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239