Reclamo N° 83517

Mario
30 Gennaio 2018
Sono cliente Fastweb da 10 anni. Fastweb assicura per contratto 4 caselle di posta elettronica. Da un mese non posso accedere alla mia casella principale pur essendo questa attiva. Ciò mi procura anche un danno economico dato che non posso evadere la corrispondenza che mi viene inviata e non viene ricusata dal server. Ripetuti solleciti non hanno ottenuto ne una risoluzione del problema ne un'informativa del problema stesso. Mi è stata financo chiesta l'autorizzazione alla configurazione della password da parte del tecnico senza che mi venisse comunicato alcun esito positivo o negativo che fosse. Oltre a bloccare la domiciliazione bancaria e a cambiare gestore mi chiedo come posso procedere per recuperare il danno, le e-mail ed ottenere il blocco definitivo della casella di posta suddetta.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239