Reclamo N° 130828

Angela
27 Novembre 2018
Sono cliente fastweb da 8 anni. Poiché sto traslocando e nel nuovo indirizzo non vi è copertura rete di fastweb, farò una risoluzione del contratto. Dopo aver richiesto il codice di migrazione, ieri sera sono stata contattata da un operatore fastweb al quale ho spiegato il motivo della mia scelta. Oggi pomeriggio ho ricevuto una e-mail in cui fastweb mi ringrazia per aver scelto il servizio Mobile di Fastweb, allegando il Riepilogo della proposta di abbonamento. Io non ho mai richiesto l'attivazione di una sim né la consegna di un router; tra l'altro i miei dati, presenti nella proposta di abbonamento, risultano inesatti poiché la C.I. riportata nella proposta di abbonamento è ormai scaduta da 5 anni. Questa sera, dopo qualche ora di attesa, ho parlato con una operatrice fastweb addetta al servizio traslochi e abbonamenti la quale mi ha confermato che l'offerta risulta con la data di oggi e che la sim non è ancora attiva (poiché per attivarla è necessario fornire un documento di identità valido e il Modulo di richiesta di Portabilità del Numero Mobile firmato). Si è scusata e mi ha spiegato che fastweb ha agito di sua iniziativa poiché sono cliente e sapendo che avrei traslocato voleva mettermi a disposizione un router per "aiutarmi". Questa operatrice mi ha detto di avere bloccato il tutto e di stare tranquilla. Io non ho ancora fatto la disdetta con fastweb, conto di poter andare all'ufficio postale per la raccomandata giovedì. Cosa mi consigliate di fare? Grazie dell'attenzione.
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