Reclamo N° 139974

Biagio
13 Febbraio 2019
Sono cliente fastweb da anni...ho iniziato con un'offerta da 25€/mese e dopo i 24 mesi è passato come per magia a oltre 40€/mese per un'offerta internet con telefonate a pagamento...praticamente fuori mercato e carissima..Mi sarei aspettato una chiamata dall'operatore..alchè il 18 novembre 2018 invio dall'area personale myfastpage la disdetta. in data 20 novembre 2018 mi chiama una Call center fastweb per avere spiegazioni sulla mia disdetta, dico che voglio andar via perché reputo l'offerta cara quindi mi viene proposta per rimanere un'offerta da 25€/mese contro gli oltre 40€ ed in più un rimborso di 40€ per la bolletta appena scaduta...accetto e come da prassi viene attivata la registrazione. Nei mesi successivi con l'addebito su conto corrente succede inimmaginabile...a fine febbraio mo accorgo che non solo non mi hanno accreditato il rimborso delle 40 euro ma mi hanno mantenuto l'offerta di 42€/mese, proprio quella per la quale avevo deciso di andar via...una vera e propria presa per i fondelli..utilizzando il conto di addebito solamente per la domiciliazione ovviamente non passa l'addebito per via di insufficienza fondi. ad inizio febbraio 2019 mi viene disattivato totalmente il servizio sia internet che telefono...quindi pago per non avere servizio...perché viene disattivato perché sono in debito di 120 euro..chiamo fastweb e chiedo perché dovrei pagare 120 quando in realtà dovrei pagarne 75? mo dicono "paga i 120 € e poi fai reclamo...altrimenti il reclamo non viene accettato se ho un debito". in data 11 febbraio pago ingiustamente con carta di credito 3 bollette per un totale di €127 e faccio reclamo mediante pagina personale della myfastpage. Ad oggi 13 febbraio ho ancora linea internet e chiamate disattivate e nessuna risposta da parte della fastweb per il reclamo fatto. Ho chiamato il Call center e come capita l'80% delle volte non prende la linea o non si riesce a parlare con qualcuno oppure se riesci durante la conversazione cade la linea e devi ricominciare il calvario. Adesso mi trovo che se disdico dal contratto perderò di certo l'importo pagato ingiustamente...se attendo la risposta di fastweb passa un altro mese e mi verrà addebitato nuovamente l'importo errato e maggiorato....qualunque cosa faccio ci rimetto... io vorrei almeno il rimborso della somma pagata ingiustamente...tra l'altro è tutto comprovante dalla registrazione del 20 novembre 2018...come si fa ad avere copia della registrazione? Attendo per cortesia un riscontro in merito e dei consigli su come procedere. Grazie mille e a presto B.V.
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